X Factor 2020, Emma Marrone favorita tra i giudici – le quote dei bookmaker

Condividi

È passato quasi un anno dall’edizione numero tredici di X Factor Italia che ha visto trionfare la giovanissima e da tutti dimenticata Sofia Tornambene, con il talent di Sky pronto a ripartire.
In vista delle prima puntata, in programma il 17 settembre, sono già state diffuse le quote su chi vincerà tra i 4 giudici, ovvero Manuel Agnelli e Mika (già presenti in tre edizioni), Emma Marrone e Manuel Zappadu, in arte Hell Raton.
Secondo i betting analyst di Planetwin365 il giudice vincente sarà Emma Marrone, quotata a 3,10. Sul secondo gradino del podio, riporta Agipronews, c’è Manuel Agnelli con la vittoria fissata in lavagna a 3,50, seguito da Mika a 3,70. Meno probabile il successo di Hell Raton, punto di riferimento discografico per la scena rap italiana grazie a Machete (la celebre crew che ha fondato insieme a Salmo e Slait nel 2010 ndr). Il suo successo è offerto a 4,50. Ora non resta che attendere 12 giovani artisti che i 4 dovranno provare a plasmare. Sperando che non finisca come con la povera Sofia Tornambene.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy