L’Unico e Insuperabile Ivan arriva direttamente su Disney +, il trailer italiano con la voce di Federico Cesari

Condividi

L’Unico e Insuperabile Ivan è un live-action Disney che l’11 settembre arriverà direttamente su Disney+, dopo l’anteprima nazionale al Giffoni Film Festival.
Basato sul pluripremiato libro di Katherine Applegate, edito in Italia da Mondadori, e diretto da Thea Sharrock, L’Unico e Insuperabile Ivan è una storia sulla bellezza dell’amicizia, sul potere dell’immaginazione e sul significato del luogo chiamato casa.
Ivan è un gorilla di 180kg che condivide la gabbia in un centro commerciale di periferia con Stella l’elefante, Bob il cane e altri animali. Ha pochi ricordi della giungla dove è stato catturato, ma quando arriva un’elefantina di nome Ruby, qualcosa dentro di lui cambia profondamente. Ruby è stata recentemente separata dalla sua famiglia allo stato brado e questo porta Ivan a mettere in discussione la sua vita, il luogo da dove proviene e dove alla fine vorrebbe essere.
L’Unico e Insuperabile Ivan, che arriva sullo schermo con un mix suggestivo tra live-action e CGI, vede sul set Bryan Cranston nel ruolo di Mack, il proprietario del centro commerciale, mentre Ramon Rodriquez è George, l’impiegato del centro e Ariana Greenblatt è sua figlia, Julia.
Nella versione italiana fanno invece parte del cast di voci gli attori Stefano Fresi, Paola Minaccioni e Federico Cesari di SKAM Italia, rispettivamente nel ruolo di Bob il cane, Henrietta la gallina e Murphy il coniglio.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy