Cameron Diaz confessa, “ecco perché ho smesso di fare film”

Condividi

Oggi 47enne, mamma e sposa, Cameron Diaz non si fa vedere in nessun film dal lontano 2014, quando uscirono Annie – La felicità è contagiosa, Sex Tape e Tutte contro lui.
6 anni senza cinema per colei che è stata a lungo l’attrice più pagata di Hollywood non sono pochi, con la Diaz che ha svelato i motivi di quell’addio a Gwyneth Paltrow su Youtube, via MoviePlayer.

“Ho trovato la pace nell’anima perché finalmente ho cominciato a prendermi cura di me stessa. So che è una cosa strana da confessare, molte persone non capiranno, ma so che tu capirai. Quando sei una star del cinema, la tua vita non è più tua. Quando fai un film, ti possiedono. Sei sul set 12 ore al giorno per molti mesi. Non hai tempo per fare nient’altro. Ho capito di aver dato una parte della mia vita a quelle persone, se la sono presa. Dovevo riprendermela indietro e prendermi le mie responsabilità. Gli attori vengono trattati come bambini, la vita diventa talmente ristretta. Sei circondato da persone che fanno cose per te, questo aspetto mi ha sempre fatto sentire a disagio, non volevo che gli altri si prendessero cura di me, così ho smesso di recitare per tornare a essere autosufficiente. Avevo bisogno di verificare di essere ancora in grado di cavarmela da sola e di essere un’adulta in grado di affrontare il mondo. Volevo rimettere insieme i pezzi della mia vita alla mia maniera”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy