Madonna pubblica folle video sul Covid-19: “Il vaccino già esiste ma i potenti vogliono arricchirsi!” – segnalato da IG

Condividi

La verità ci renderà tutti liberi.
Ma alcune persone non vogliono sentire la verità.
Specialmente le persone al potere che traggono profitto da questa lunga ricerca di un vaccino, che è stato dimostrato è disponibile da mesi. Preferiscono lasciare che la paura li controlli e lasciare che i ricchi diventino più ricchi e che i poveri e i malati si ammalino. Questa donna è la mia eroina. Grazie Stella Immanuel.

Tra i cospirazionisti da Covid-19, incredibile ma vero, ci troviamo anche lei, Madonna, che nella notte ha condiviso un discusso video su Instagram riguardo a un falso vaccino, in realtà mai ancora trovato. L’idrossiclorochina, infatti, NON è una cura.
Instagram ha segnalato il video condiviso dalla cantante, con tanto di avviso ai naviganti: FALSE INFORMAZIONI.
Successivamente il post è stato cancellato.
Anche KJ Apa e Kirstie Alley avevano condiviso il medesimo video nei giorni scorsi, per poi rimuoverlo, così come Donald Trump e figlio, censurato da Twitter, Youtube, Instagram e Facebook.
Bufale scientifiche con rimandi cospirazionistici. Nè più nè meno.
Questa Stella Immanuel, tra le altre cose, è una conclamata omofoba ultracattolica, secondo cui il matrimonio egualitario è “terrorismo omosessuale”, Harry Potter sarebbe indottrinamento alla stregoneria per i più piccoli e Washington, udite udite, sarebbe abitata da “spiriti rettili, metà umani metà extraterrestri”. Una pazza, altro che EROINA. Che ci possa cascare un pischello come KJ, un’adepta di Scientology come la Alley o quei folgorati dei Trump posso pure capirlo.
Ma una come Madonna, proprio no. Non lo capisco e non lo accetto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy