“Maria De Filippi a Sanremo 2021? A oggi tutto è possibile”, parola di Amadeus

Condividi

“Maria De Filippi a Sanremo 2021? A oggi tutto è possibile. Ogni nome è funzionale a un’idea. Non mi sento di escludere nessuno perché magari ora non ce l’abbiamo in mente ma fra tre mesi ci viene l’idea giusta. Pensi che Fiorello la gag con Maria l’ha inventata la mattina stessa… Jovanotti? Magari! Innanzitutto perché è un grande artista ed è un grandissimo amico di Fiore”.

Così Amadeus, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha rilanciato l’ipotesi di una Maria De Filippi all’Ariston.
Se così fosse sarebbe la terza comparsata festivaliera di Maria, dopo aver affiancato Paolo Bonolis per una sera e Carlo Conti per l’intera manifestazione. Lo scorso anno si limitò ad una telefonata in diretta.
Sanremo 2021 che prenderà vita il 2 marzo, ma il 22 ottobre prossimo su Rai 1, in seconda serata, andrà in onda Ama Sanremo, programma pensato per far conoscere e selezionare i Giovani che parteciperanno alla kermesse canora.
5 puntate, 4 artisti a puntata, una giuria, il televoto e una commissione musicale presieduta da Amadeus decideranno i 10 cantanti che a metà dicembre parteciperanno alla prima serata di Sanremo Giovani.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy