Tiziano Ferro – Il Documentario, ecco quando uscirà su Amazon Prime Video – la nuova data

Condividi

  • 6 novembre.
    Quel giorno Tiziano Ferro – Il documentario arriverà su Amazon Prime Video, come ufficializzato dal cantante di Latina. Annunciato per giugno, il progetto è slittato.
    Un doc ricco di filmati inediti che vedono l’artista prepararsi per il suo nuovo tour di concerti. Il documentario restituirà agli spettatori uno sguardo unico e privato sulla sua vita, sugli affetti, le passioni e il suo lavoro.

“Sono felice di poter raccontare al pubblico e ai miei fan il lavoro di preparazione che c’è alla base di un tour – ha affermato Tiziano Ferro. – Oltre ad un omaggio alla musica, questo film sarà una finestra aperta sul mio mondo, sui miei affetti, sul mio lavoro e permetterà al pubblico di conoscermi ancora di più, sia sul piano artistico sia su quello personale”.

Ferro non è un documentario autocelebrativo ma un ritratto senza filtri – ha spiegato Francesco Lauber, Chief Creative Officer, Banijay Italia. – Un diario quotidiano che svela al pubblico dettagli inediti e affascinanti della vita e della personalità di uno degli artisti più amati in Italia e nel mondo”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy