Tiziano Ferro divorzia da Victor Allen, l’osceno commento di Pro Vita e Famiglia

Condividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Nella mattinata di oggi Tiziano Ferro ha annunciato la separazione da Victor Allen, sposato nel 2019 nonché padre insieme a lui dei due figli avuti nel 2022.
In poche ore una quantità inaudita di merda è venuta a galla sui social, come se una coppia gay non possa separarsi e/o divorziare come qualsiasi coppia etero, con o senza figli all’interno del nucleo famigliare.
Non c’è differenza alcuna, se non per gli omofobi di turno che sono andati a nozze vomitando orrore nei confronti del cantautore di Latina. In prima fila Pro Vita e Famiglia, che ha subito approfittato della rivelazione di Tiziano per denigrarlo, insultarlo e attaccare le coppie omogenitoriali.
“Dopo 4 anni di “matrimonio” Tiziano Ferro e il “marito” si separano”, hanno cinguettato. “Il cantante dice di essere concentrato solo sul bene dei “figli”. Se lo avesse voluto fare veramente, non gli avrebbe IMPEDITO per sempre di crescere con la loro mamma. Come sempre, il gossip sugli adulti mette in secondo piano i diritti fondamentali dei più piccoli. Stop utero in affitto”.
Peccato che Ferro non abbia mai rivelato come siano nati i suoi due figli, se tramite gestazione per altri e/o adozione. Ma questo a Pro Vita e Familia non importa, così come non importa a chi vive di omobitransfobia, perché c’era da azzannare la preda in difficoltà, trincerandosi dietro quel Cristo che se solo fosse tra noi a codesti soggetti che seminano odio sputerebbe in faccia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy