Top Dieci, chiude con il 21% di share l’esperimento estivo a basso costo di Carlo Conti

Condividi

Saltata La Corrida, Carlo Conti ha deciso di sperimentare, in piena estate, con un programma ‘nuovo’ e a basso costo.
Top Dieci si è rivelato uno show leggerissimo, per tutta la famiglia, una roba da Rai 2 alla Furore riciclato in prime time sulla rete ammiraglia, un I Migliori Anni formato quiz. E ha vinto la sua sfida.
3.969.000 telespettatori e il 19.2% di share al debutto, un mese fa, con la primissima puntata che doppiò Live – Non è la D’Urso.
3.803.000 telespettatori pari al 19.1% di share con la puntata numero 2, del 19 giugno, seguita dai 3.520.000 telespettatori pari al 19% di share della puntata numero 3.
Ieri sera, con la quarta e ultima, 3.579.000 telespettatori e il ‘record’ di share del 21,10%.
In attesa che Rai 1 torni a regalarci quella meraviglia di Ora o Mai più, Carlo Conti ha colpito ancora.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy