Stefano De Martino nega il flirt con Alessia Marcuzzi: “FAKE news, quando si toccano le famiglie con bambini, vi prego evitiamo”

Condividi

Tra tutte le cose che sono girate sul web in queste settimane, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che io abbia avuto o abbia una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, sono due grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risate nonostante il fastidio di una notizia del genere. Sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico, ed essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche e quel che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi, e vivo serenamente, ma quando si toccano le famiglie con bambini, vi prego evitiamo. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro, ve lo faccio sapere. Ve lo giuro. Godetevi l’estate, e basta.

Così Stefano De Martino, via IG, ha smentito il clamoroso rumor lanciato da Dagospia, che ha parlato di una storia segreta con Alessia Marcuzzi. Praticamente la notizia bomba dell’estate 2020.
Arriveranno ulteriori puntate? Aspettiamo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy