PETRA, primo trailer della serie Sky con Paola Cortellesi ispettore – video

Condividi

Petra | Trailer

Anticonformista, solitaria e pronta a entrare in azione: Paola Cortellesi è l’ispettore Petra nella nuova produzione Sky Original.Per la regia di Maria Sole Tognazzi, “Petra” da Settembre su Sky Cinema.

Pubblicato da Sky su Lunedì 29 giugno 2020

Paola Cortellesi sbarca in tv sotto forma di serialità SKY grazie a Petra, da settembre in onda con la regia di Maria Sole Tognazzi.
Anticonformista, solitaria e pronta a entrare in azione, Paola Cortellesi è l’ispettore Petra in una produzione Sky Original, tratta dai romanzi gialli della scrittrice spagnola Alicia Giménez-Bartlett.
Da Barcellona, luogo principe dei romanzi con Petra Delicato mattatrice, a Genova, con Andrea Pennacchi nei panni del vice ispettore Antonio Monte, che nei romanzi si chiama Fermin Garzon.
Si comincia con quattro episodi tratti da quattro romanzi: Riti di morte, Giorno da cani, Messaggeri dell’oscurità, Morti di carta.
L’intenzione SKY è quella di dar vita ad una nuova eroina da serialità ‘mistery’. Per la Cortellesi la prova d’attrice più ardita della carriera.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy