Ansel Elgort accusato di violenza sessuale da una fan 17enne

Condividi

Nel 2014 Ansel Elgort, esploso al cinema grazie a Colpa delle stelle, avrebbe sessualmente aggredito tale Gabby, ragazza che all’epoca aveva 17 anni.
A denunciare il tutto la stessa Gabby, con un tweet che in poche ore è diventato virale.
Gabby sostiene che l’attore, ora 26enne, avrebbe fatto sesso con lei sapendo che era minorenne. L’attore le avrebbe chiesto foto hot su Snapchat e  una cosa a tre con una delle sue “amiche di danza”. La giovane avrebbe taciuto, in questi sei anni, perché parlando avrebbe “rovinato la sua carriera“. Ha aggiunto che c’è “molto di più” da raccontare, in questa storia. A pochi giorni dal suo 17esimo compleanno la giovane avrebbe scritto al suo ‘mito’, senza pensare che le avrebbe risposto. E invece Ansel le avrebbe inviato il suo snapchat privato. Da lì ad un incontro in carne e ossa il passo è stato breve.

Gabby ha pubblicato anche due immagini, ovvero una foto insieme al divo e uno screen di una loro chat privata. Ansel avrebbe continuato a far sesso con lei, anche se ‘singhiozzavo dal dolore e non volevo farlo. Le uniche parole che gli uscirono dalla bocca furono, “dobbiamo romperlo”. Non ero lì in quel momento, mentalmente. Mi son dissociata e mi sono sentita come se la mia mente fosse sparita, ero scioccata”.

“Mi ha fatto credere che così doveva essere il sesso. Ero così giovane, e lui lo sapeva. Mi ha anche detto cose del tipo, “sarai una giovane donna così bella quando sarai più grande. Avevo 17 anni”.  Sono rimasta seduta lì per mesi a chiedermi cosa avevo fatto di sbagliato.  Anni dopo soffro di stress post-traumatico, ho attacchi di panico, vado in terapia. Finalmente sono pronta a parlarne e infine a guarire. Voglio solo guarire e voglio dire ad altre ragazze che hanno vissuto la mia stessa situazione, non siete sole. È molto per me anche venire qui a raccontare la mia storia, ma so che è necessario.

 Elgort, recentemente visto nel flop Il Cardellino ma presto in tv con “Tokyo Vice” per HBO Max e soprattutto  in sala con “West Side Story” di Steven Spielberg, ne aveva 20.
I rappresentanti della Disney e HBO Max non hanno risposto a richieste di commenti, così come Ansel e i suoi rappresentanti.
Ma la mina è partita, e se confermata potrebbe davvero far implodere una carriera che proprio in questo 2021 doveva decollare.
L’attore è ufficialmente fidanzato con SUZANNA KOMYSHAN.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy