Neymar, il 23enne Taigo torna con suo madre e lui minaccia di stuprarlo con una scopa e lo insulta: “Fr*cio”

Condividi

View this post on Instagram

Inexplicável ❤️

A post shared by Tiago Ramos (@tiagoramoss) on

Sembrava si fossero lasciati, il bel 23enne Tiago Ramos e la 52enne Nadine Gonçalves, mamma di Neymar, stella del calcio brasiliano che da due anni gioca al PSG, in Francia.
Sembrava, perché Nadine e Tiago, che a quanto pare in passato avrebbe frequentato uomini, sarebbero tornati insieme. Con tanto di colpo di scena.
Nel fine settimana Tiago, che ha quasi 720.000 follower su Instagram, ha fatto sapere al mondo di essere finito in ospedale per un infortunio al braccio, che ha richiesto 12 punti. Un portavoce della coppia ha successivamente confermato: “C’è stato un incidente domestico con Tiago. Nadine ha pensato che fosse meglio chiamare un’ambulanza per precauzione, ma stanno bene. Va tutto bene”.
Ma ora è trapelato altro, on line, ovvero un file audio in cui Neymar, che non ha mai digerito questa relazione, chiama Tiago “viadinho”, ovvero “frocio in portoghese”, chiedendo ai propri amici di violentarlo con un manico di scopa.
Le Associazioni LGBT del Brasile hanno pubblicamente condannato Naymar, chiedendo un’indagine ufficiale su di lui.
Nessuno, tra i diretti interessati, ha voluto rilasciare dichiarazioni.
Nadine e Tiago si frequentano da qualche mese, anni dopo il divorzio tra Nadine e il suo ex marito nonché padre di Neymar.

https://www.instagram.com/p/B89broPoimT/
https://www.instagram.com/p/B9ZZKDXI-pk/

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy