Alfonso Signorini, “Farò solo il GF Vip, cast di grandissimo interesse” – e annuncia la miniserie Mediaset su Maria Callas

Condividi

“Si sta profilando un cast di grandissimo interesse. Abbiamo già visto 40 vip ed entro un paio di settimane passeremo in rassegna i giovani, categoria importante ma difficile perché spesso non possono essere definiti vip. Tanti insospettabili si sono proposti perché si sono affezionati al programma e si fidano di me“.

Così Alfonso Signorini, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni (via BubinoBlog), ha confermato di essere già al lavoro sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip, la quarta, che lo vedrà confermato in cabina di conduzione. Signorini ha poi in qualche modo negato i rumor che lo vorrebbero spalmato anche su altri canali, tipo la domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso (“Niente, che io sappia. Non sono un onnivoro di tv, non ho la smania delle telecamere. Il lavoro non mi manca. Mi piace fare poche cose e farle bene“), e ha annunciato che la sua biografia su Maria Callas (“Troppo fiera, troppo fragile. Il romanzo della Callas“, edita da Mondadori nel 2009) verrà adattata.
Sia al cinema con Medusa che su Mediaset, con una miniserie ad hoc.
E io già sogno Manuela Arcuri Callas, Gabriel Garko Onassis, e lo stesso Signorini Pasolini. Almeno fatece ride.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy