Barbara D’Urso scaccia Signorini: “A settembre torno con GF Nip, Pomeriggio 5, Domenica Live e Non è la D’Urso”

Condividi

Come previsto da tempo, a settembre sono in palinsesto con Pomeriggio Cinque che riparte il 7, mentre il 13 sarà la volta di Live – Non è la d’Urso e Domenica Live, pronta a ripartire dopo la sospensione dovuta all’emergenza. Anche il Grande Fratello Nip tornerà. In questi giorni continuo a occuparmi del serale, che da intrattenimento e paillettes è passato a dare ampio spazio all’informazione, proponendo inchieste di domenica sera. Eppure la gente ha continuato ad esserci e tanta: ora c’è bisogno di questo.

Così Barbara D’Urso, intervistata dal Corriere della Sera, ha questa mattina messo le mani avanti, confermando tutti i ‘suoi’ programmi anche per settembre.
Eppure da settimane c’è chi parla di rivoluzione Mediaset, con Alfonso Signorini pronto a soffiarle la domenica e il Gf NIP, dopo aver condotto l’ultima edizione VIP.
Barbarella, da questo punto di vista, non si dice preoccupata, e rivendica con serenità quell’osceno Eterno riposo recitato in diretta tv con Salvini: “Io non ho niente da rimproverarmi. Mi sono comportata come il mio cuore mi dettava. Sono una persona che agisce d’impulso, mi commuovo, rido a crepapelle: che piaccia o no, sono questa. E siccome sono credente, se qualcuno mi chiede: diciamo l’Eterno riposo, d’istinto lo faccio. Sarebbe stato lo stesso se me lo avesse chiesto chiunque altro. Poi c’è chi usa queste cose per il suo interesse, ma io rispetto a questo volo altissimo. Non ho fatto male a nessuno, non stavo né bestemmiando, né dicendo parolacce, né mancando di rispetto a qualcuno e né augurando del male, cosa che fanno in tanti. Ho fatto una cosa in cui credevo. Per quanto mi riguarda, puoi pregare a casa, mentre guidi, mentre cammini, ovunque. Poi quel momento è stato strumentalizzato, come spesso succede con me. Vedo molte cose in tv che se facessi io diventerebbero un caso. Ma vado avanti con il sorriso: se sei in buona fede non puoi restare toccato”.

Io stendo un velo pietoso. Nel dubbio, visto che la conduttrice continua a parlare di ‘boom Auditel’ settimana dopo settimana, il suo Live oscilla ormai perennemente poco sopra i 2 milioni di telespettatori, con uno share medio tra il 12 e il 13%.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy