Kendrick Sampson di Insecure in piazza contro la polizia, le ferite choc da proiettili di gomma – foto e video

Condividi

https://www.instagram.com/p/CA3bJBUhiOr/

Prima di swipare, se siete impressionabili, avvertimento, queste sono ALCUNE mie ferite da vicino. Le più ovvie provengono da proiettili di gomma. Sembrano disgustose, ma ho avuto la fortuna di essere stato colpito da molto vicino. Questi proiettili fanno male e sono pericolosi. Il tipo mirava alla testa della gente. I proiettili di gomma hanno ucciso persone e possono causare danni permanenti, danni al cervello, commozioni cerebrali, ecc. Scorrete ulteriormente per vedere alcuni degli ufficiali. Si vedono alcuni dei loro nomi ma i loro numeri di badge erano sul retro dei loro caschi. Intenzionalmente. Uno di loro ha rimosso il suo nome. Altri hanno oscurato il loro. Ho bisogno di nomi e numeri di badge.

Da giorni in strada dopo l’omicidio di George Floyd, che ha letteralmente infiammato l’America, Kendrick Sampson ha così documentato quanto sta accadendo, nel continuo corpo a corpo con la polizia.
“Mi hanno già sparato quattro volte”, ha poi aggiunto in video. Sono stato ferito e colpito con un manganello”. “Non avete visto poliziotti andare contro della gente bianca quando hanno portato delle pistole al palazzo di stato. Non avete visto la polizia picchiare gente bianca con manganelli, sparargli con proiettili di gomma quando hanno portato le pistole negli edifici governativi. Noi siamo venuti qua disarmati, con le mascherine… e siamo noi quelli non pacifici.”

32enne, segni particolari bellissimo, Kendrick ha preso parte a una stagione di Le regole del delitto perfetto , per poi farsi vedere in Supernatural, The Flash e Insecure.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy