Lady Gaga e quella festa con Madonna e la collana di Colazione da Tiffany

Condividi

https://www.instagram.com/p/BuUqAzDhmkG/?utm_source=ig_embed

Direttamente dal “The Graham Norton Show”, Lady Gaga ha ricordato quando ha vinto l’Oscar per la miglior canzone originale di A Star is Born, un anno fa.
Per l’occasione Tiffany le aveva messo al collo la leggendaria collana di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, che vale quanto la Torre di Pisa. Anche per questo motivo la Germanotta era perennemente inseguita dalla sicurezza, ovunque andasse.
Dopo l’Oscar, però, Gaga è andata ad un festone organizzato da Madonna, dimenticandosi di avere il gingillo milionario (30 pippi secchi).
“Sono andata senza dirlo a nessuno e quelli di Tiffany hanno iniziato a impazzire. Poi sono andata a una festa di Madonna, a casa del suo manager, sono stata bene con lei, mentre i ragazzi della sicurezza non mi hanno mai tolto gli occhi di dosso”.
Ed è proprio qui, tra un bicchiere e l’altro, che presero vita le epocali foto post statuetta in cui Madge, con sorriso maligno, prova a spezzarle il collo.
Perché voi ve scannate da 10 anni, ma ‘ste due molto probabilmente si mandano note vocali di 6 minuti in cui parlano dell’ultima puntata di Chi l’ha Visto.

Autore

Articoli correlati