Desperate Housewives, reunion su Youtube (ma a metà)

Condividi

Marcia Cross (Bree Van de Kamp), Vanessa Williams (Renee Perry), Brenda Strong (Mary Alice Young), Dana Delany (Katherine Mayfair) ed Eva Longoria (Gabrielle Solis) si ritroveranno il 12 aprile su QUESTO CANALE YOUTUBE per una reunion a metà del mitico cast di Desperate Housewives.
Assenti non giustificate, Teri Hatcher, Felicity Huffman e Nicolette Sheridan.
Il mezzo revival diverrà realtà grazie a Stars in the House, serie web quotidiana firmata da Seth Rudetsky e James Wesley, trasmessa in streaming live per supportare The Actors Fund durante la pandemia di COVID-19.
La Sheridan, come dimenticarlo, venne malamente cacciata con tanto di causa al creatore della serie Marc Cherry, mentre la Huffman è da poco tornata a casa dopo aver trascorso 11 giorni in carcere per lo scandalo delle mazzette universitarie in favore della figlia.
Ergo, costoro sono in qualche modo ‘giustificate’, nell’assenza. Perché quella simpaticona della Hatcher, ovvero Susan, vera protagonista dello show, abbia dato buca, non è dato sapere. Certo è che negli anni si sono sommate voci su voci nei confronti di Teri, che si sarebbe spesso comportato da DAIVA nei confronti delle colleghe.
Potrebbe essere questo il motivo del gran rifiuto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy