Homecoming 2, prima immagine con Janelle Monáe al posto di Julia Roberts

Condividi

La seconda stagione di “Homecoming”, splendida serie Amazon Prime Video, avrà Janelle Monáe protagonista, dopo il rifiuto di Julia Roberts di tornare sul set.
L’attrice e cantante interpreterà  Jackie, donna che improvvisamente si ritrova a bordo di una canoa, in acqua, senza alcun ricordo che le spieghi come sia arrivata fin lì, nè, cosa ancor più inquietante, chi sia.
La Monáe, chiaramente, ha subito messo le mani avanti, sottolineando come NON ci sia alcun modo di sostituire la “REGINA JULIA”, candidata ai Golden Globe ma vergognosamente snobbata dagli Emmy.

La serie sta facendo qualcosa di unico nel panorama televisivo. Quando ho letto quegli episodi, ho pensato: “Oh, wow, questa stagione avrà una qualità ancora molto speciale, e porterà tutti in un posto inaspettato”. C’è ancora più suspense in questa seconda stagione.

Per entrare nel ruolo, la Monáe ha studiato lo stress post-traumatico, la perdita di memoria e ha visto “Memento” di Christopher Nolan, oltre alla serie di film di “Jason Bourne”.
Joan Cusack, Chris Cooper, Stephan James e Hong Chau completano il set. On line entro fine 2020.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy