Vanessa Leonardi di Sky Sport vs. Barbara D’Urso, “fermatela, liberateci da sta cosa che va in onda, questa è pericolosa”

Condividi

Da anni competente volto sportivo di Sky, nonché moglie del collega Maurizio Compagnoni, Vanessa Leonardi è sbottata su Twitter dopo aver letto un lancio di Dagospia su Pomeriggio Cinque.
Nei giorni scorsi Barbara D’Urso ha infatti intervistato un veterinario che ha spiegato in diretta tv come pulire le zampette dei cani di ritorno dal passeggio ai tempi della quarantena, usando volendo candeggina molto diluita.

 

È successo un putiferio. Gli animalisti sono insorti, perché la candeggina sulla pelle degli animali è pericolosissima, e lo stesso veterinario, sui social, ha sottolineato l’eccessiva ed esagerata leggerezza nel dare simili consigli.
Ma Vanessa Leonardi (da giovanissima apparsa a Non è la Rai), su Twitter ha puntato il dito contro la padrona di casa della trasmissione, Barbara D’Urso, chiedendosi come sia possibile “che questa vada ancora in tv, che qualcuno scelga di vederla. È una vergogna. E non sai quanto mi sconvolga e faccia schifo che siano così tanti a guardare sta spazzatura”. Stasera, neanche a dirlo, Live – Non è la D’Urso.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy