Incredibile Harry Potter, batte anche Camilleri

Condividi

Ciò che sembrava impossibile, si è verificato.
Dopo il trionfo di martedì scorso, Harry Potter si è ripetuto anche ieri sera, con Il prigioniero di Azkaban primatista nazionale grazie ai suoi 4.412.000 telespettatori, con uno share del 16.3%. Per Italia 1, che ha programmato l’intera saga solo grazie alla richiesta dei fan sui social, numeri da capogiro.
Sconfitto a sorpresa La concessione del telefono – C’era una volta Vigàta, prima tv tratta da un celebre romanzo di Andrea Camilleri, fermatasi ai 4.118.000 telespettatori, con uno share del 15%.
Ancora una volta devastato Canale 5, con La vita è meravigliosa a quota 2.617.000 telespettatori (share 10%), mentre In arte Mina, su Rai 3, ha registrato 1.656.000 telespettatori, pai al 5.6% di share.
Stasera andrà in onda su Italia 1 il quarto capitolo del maghetto, Il Calice di Fuoco, mentre su Rai 1 ci sarà Permette? Alberto Sordi, film tv in prima visione sul gigantesco attore romano.
Barbara D’Urso, annunciata con il suo Live anche al martedì, ha declinato, tant’è che Canale 5 andrà in onda con uno speciale Tg5 sul Coronavirus.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy