Elite 4 e 5, un nuovo cast per la serie spagnola

Condividi

Elite 3 è sbarcato su Netflix la scorsa settimana, con i suoi nudi, i suoi dialoghi scritti con i piedi, le trombate, gli eccessi, gli omicidi e gli ormoni a palla, ma Netflix ha già rinnovato lo show per due stagioni. D’altronde costa poco e va una bomba.
Ma con Elite 4 assisteremo ad un totale azzeramento del cast.
Come già visto in Skins e Glee, parola del sito spagnolo Fuera de Series, Elite 4 vedrà nuovi studenti al liceo Las Encinas. A confermarlo anche Georgina Amorós, ovvero Cayetana, che ha sentenziato: “La terza è una stagione in cui un ciclo viene completato. Un altro avrà inizio”. Alvaró Rico (Polo), ha aggiunto: “È il finale definitivo sull’evoluzione dei personaggi”.
In altre parole, è tempo di dire addio a Samu (Itzan Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau), Lu (Danna Paola), Polo (Álvaro Rico), Carla (Ester Expósito), Nadia (Mina El Hammani), Ander (Arón Piper), Omar (Omar Shana), Nano (Jaime Lorente), Rebeca (Claudia Salas), Valerio (Jorge López) e Cayetana (Georgina Amorós). Al momento non è chiaro se le stagioni 4 e 5 di Elite saranno ancora ambientate a Las Encinas, ma è molto probabile che almeno l’ambientazione rimarrà la stessa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy