Avanti un altro, Mediaset sostituisce le nuove puntate con le repliche e Paolo Bonolis attacca: “NON CAPISCO, sono già registrate”

Condividi

View this post on Instagram

A TUTTI VOI Roma 15 Marzo 2020 Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: FORUM, UOMINI E DONNE ed AVANTI UN ALTRO. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah. (Vi metto a disposizione il comunicato stampa di Mediaset) Paolo Bonolis

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni:
FORUM, UOMINI E DONNE ed AVANTI UN ALTRO. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah.

Costringi Maria De Filippi ad andare in onda con Amici, in diretta da uno studio deserto,  ma posticipi la messa in onda delle puntate inedite GIA’ REGISTRATE del tuo preserale.
Mediaset e il no-sense, puntata numero boh.
Ho perso il conto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy