Maria De Filippi: “Non mi vanto sui social, non segnalo picchi, non parlo di ascolti”

Condividi

“Non ho mai avuto l’ossessione dei social, non ho mai pensato di fare trasmissioni che andassero forte sui social, non ho mai chiesto e mai lo farò di spingere i contenuti social dei miei programmi. Non mi vanto mai di quanto è social un mio programma; non mi appartiene. Noi cerchiamo di fare programmi ben fatti, punto. Non ho mai segnalato i picchi, non ho mai parlato di ascolti in una delle mie puntate. Forse ho sbagliato a non menare qualcuno che pubblica le curva (e guarda l’ufficio stampa Betti Soldati, Ndr), ma ogni domenica mattina la chiamo per dirle ‘Betti, basta’. Betti la perdono quando pubblica la nerona, le voglio bene, lavora con me da 20 anni, ma la nerona anche no. La curva per me è solo uno strumento di lavoro”.

Così Maria De Filippi, via TvBlog, ha oggi parlato in conferenza stampa, nel presentare il serale di Amici di Maria che partirà venerdì.
A qualche collega si saranno rizzate le antenne, per un serale che durerà nove puntate.
Le prime sei con i ragazzi di Amici 19, senza squadre nè direttori artistici, con tre gironi fatti a classifica e Gabry Ponte, Loredana Bertè, Vanessa Incontrada, più Tommaso Paradiso, giurati.
Niente Massimo Ranieri, come anticipato da Chi. Ospiti prima puntata, le Sardine, Ghali, Alessandra Amoroso, Emma, Ermal Meta, Elisa, J-Ax.
Dopo la finalissima che si terrà tra un mese e mezzo, special Amici CELEBRITY, con ragazzi che hanno già partecipato o che comunque hanno già una carriera avviata. Tra questi Enrico Nigiotti, Michele Bravi, il ballerino Vincenzo (secondo ad Amici 18) e Sebastian.

NOVITA’ AMICI 19 – SERALE

Direttore Artistico
Giuliano Peparini

9 puntate
6 puntate con dieci talent in gara in un circuito ad eliminazione “tutti contro tutti” che decreta
1 vincitore della categoria canto, 1 vincitore della categoria ballo e il vincitore assoluto di Amici 19

3 puntate celebrative dove si fa festa con dieci professionisti.
3 organi giudicanti per le due fasi di gara:

Una Giuria composta da Loredana Bertè, Vanessa Incontrada e Gabry Ponte, accanto a loro in un ruolo per lui del tutto inedito Tommaso Paradiso.
I Professori Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli

Insieme a la VAR formata dal Maestro Beppe Vessicchio
e dal coreografo di fama internazionale Luciano Cannito

Il pubblico da casa che sostiene il proprio talent preferito attraverso il televoto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy