Fata Madrina, Isla Fisher e Jillian Bell per il live-action Disney +

Condividi

Come già accaduto con Lilly e il Vagabondo, anche il live-action di Fata Madrina, ovvero Godmothered, sbarcherà direttamente su Disney +, colosso streaming in arrivo in Italia a marzo.
Protagoniste della pellicola saranno Isla Fisher, ovvero la Amy Adams dei poracci, e Jillian Bell.
Ambientato nel periodo natalizio, Godmothered è una commedia che ruota attorno ad Eleanor, giovane fata madrina inesperta che, vedendo la sua professione rischiare l’estinzione, decide di mostrare al mondo come le persone abbiano ancora bisogno di una fata madrina. Dopo aver trovato una smarrita lettera di una ragazza di 12 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che colei che pensava fosse una ragazzina è ora una donna single di 40 anni (Fisher). Avendo perso il marito diversi anni prima, costei ha quasi rinunciato all’idea del “e vissero tutti felici e contenti”, ma Eleanor è determinata a darle la felicità, che le piaccia o meno.
Ad accompagnare Bell e Fisher ci saranno Jane Curtin, Jillian Shea Spaeder e Willa Skye, Mary Elizabeth Ellis, Santiago Cabrera, Artemis Pebdani, Utkarsh Ambudkar, Stephnie Weir, June Squib e Carlease Burke. Molto probabilmente Fata Madrina sbarcherà su Disney + entro Natale 2020.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy