Kevin Spacey è di nuovo Frank Underwood per Natale, il video social

Condividi

“Non pensavate davvero che mi sarei perso l’opportunità di augurarvi Buon Natale, non è vero?” “È stato un ottimo anno, e sono grato di essere nuovamente in buona salute. E alla luce di questo ho fatto alcuni cambiamenti nella mia vita e mi piacerebbe invitarvi a seguirmi. Entrando nel 2020, desidero esprimere il mio voto per maggiore bontà in questo mondo. Ah sì, lo so cosa state pensando: ma sarà serio? Sono terribilmente serio. E non è così difficile, fidatemi. La prossima volta che qualcuno vi farà qualcosa che non vi piace, potete attaccarlo. Ma potete anche cessare il fuoco e fare qualcosa di inaspettato. Potete ucciderli con la gentilezza!”. (via BadTv)

Ad un anno dal suo primo video natalizio, in grado di rastrellare oltre 11 milioni di views, Kevin Spacey è tornato, più vivo che mai e di nuovo nei panni di Frank Underwood, imdimenticato volto di House of Cards.
Cancellato da Hollywood dopo la pioggia di denunce per molestie sessuali, alcune delle quali crollate in tribunale perché prive di fondamento, Spacey ha così voluto ricordare a quella Mecca del Cinema che l’ha idolatrato per decenni quanto ipocriticamente l’abbiano ucciso. Con gentilezza, perché è ancora in vita, ma pur sempre ucciso.
Gigantesco Kevin.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy