Melanie C, 20 anni da solista: “Ho avuto una carriera incredibile. È ora che mi accetti”

Condividi

A volte sento di non essere abbastanza, non sono abbastanza schietta, divertente, abbastanza brava. Poi penso, ‘Sai una cosa? Sono cazzate”. Io sono abbastanza. Sto facendo questa cosa incredibile e ho avuto un’incredibile carriera: è tempo di accettare davvero ogni piccola parte di me, anche tutte quelle parti di merda.

Così Melanie C celebra i suoi 20 anni di carriera solista (Northern Star, 1999), nel corso di una lunga intervista al The Guardian, tra depressione post Spice Girls e deliri durante il boom Spice, in cui le 5 non avevano mai tempo per rifiatare.
Ma la cosa incredibile è che nel febbraio del 1996, ovvero 5 mesi prima del vero boom del gruppo, Melanie C rischiò di lasciare il gruppo.
Mandò affanculo Victoria, che sconvolta fece il gesto della ghigliottina con un dito, se quel comportamento si sarebbe mai dovuto ripetere.
Ho vissuto momenti difficili nei miei primi 30 anni. A volte penso, ho perso la mia opportunità per stare al vertice delle classifiche? Ho sprecato tutto? Essere sulla quarantina mi sembra una nuova opportunità per provarci davvero di nuovo. e godermelo“.
E fai bene, Melanie Jayne Chisholm.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy