x

The Marvelous Mrs. Maisel, ecco il trailer della TERZA stagione sulle note di CABARET

Condividi

Il mese scorso ho con ENORME ritardo recuperato le prime due stagioni di The Marvelous Mrs. Maisel, pluri-premiata serie Amazon.
E sono impazzito.
Le ho letteralmente bevute in 10 giorni, con la terza stagione in uscita su Prime Video il prossimo 6 dicembre.
Se non l’avete mai colpevolmente vista, come il sottoscritto fino al mese scorso, sbrigatevi a recuperarla, perché non potrete più farne a meno. Ebbene oggi ecco arrivare il primo trailer della nuova stagione, girato sulle note della canzone “Perfectly Marvelous” dal musical Cabaret in una versione originale di Sutton Foster. Il poster della terza stagione, invece, è stato scattato da Annie Leibovitz.
Serie vincitrice di otto Emmy Awards tra cui Outstanding Comedy series, tre Golden Globe incluso il premio Best TV Series – Comedy, cinque Critics’ Choice Award tra cui Best Comedy Series, due PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award, The Marvelous Mrs. Maisel nasce dalla penna di Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, con protagonista la meravigliosa Rachel Brosnahan, affiancata da Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.
Questa la sinossi della terza stagione.

Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

Autore

Articoli correlati