Dominique Jackson di Pose entra nel cast di American Gods 3

Condividi

Dominique Jackson, strepitosa Elektra Wintour in Pose, è una delle principali novità della terza stagione di American Gods, serie Amazon Prime le cui riprese sono ufficialmente iniziate.
“Il duro lavoro paga! Grazie American Gods”, ha cinguettato la Jackson lanciata da Ryan Murphy, new entry della serie insieme a Marilyn Manson, Blythe Danner, Herizen Guardiola, Ashley Reyes ed Eric Johnson
La Jackson interpreterà Ms. World, nuova incarnazione del personaggio di Crispin Glover, Mr. World.
Nella terza stagione di American Gods lo showrunner Charles “Chic” Eglee porterà gli spettatori nel nevoso e idilliaco paesino di Lakeside in Wisconsin, dove potrà scoprire un oscuro segreto ed esplorare le vie della sua essenza divina. Guidato in questo percorso spirituale dal dio dei suoi antenati neri, Orishas, Shadow deve decidere chi è veramente – un dio in cerca di venerazione o un uomo al servizio della comunità.
Confermatissimi, ovviamente, Ricky Whittle e Ian McShane, Emily Browning, Bruce Langley, Yetide Badaki, Pablo Schreiber, Orlando Jones, Mousa Krais, Omid Abtahi e Demore Barnes.
Grazie a Pose è esplosa anche Angelica Ross, mitica Candy Abundance che ha trovato spazio in American Horror Story: 1984, e soprattutto il grandioso Billy Porter, diventato il primo uomo di colore apertamente gay a vincere l’Emmy come miglior attore in una serie drama.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy