Sarah Jessica Parker pronta a girare nuovi episodi di Sex and the City: “non un reboot ma una rivisitazione”

Condividi

Dopo anni di annunci, smentite e soprattutto stracci clamorosi con Kim Cattrall, Sarah Jessica Parker è tornata a parlare di Sex and the City, ribaltando il tavolo.
Via Entertainment Tonight, infatti, Carrie Bradshow ha ammesso di essere pronta a tornare.
Ma non al cinema, con Sex and the City 3, bensì in televisione, ripetendo quanto fatto da Will and Grace e più recentemente da Beverly Hills 90210.

“Penso di fare alcuni episodi di Sex and the City, non lo definirei un riavvio, ma una ‘rivisitazione. Mi piacerebbe vedere dove sono finiti tutti.
Sono curiosa, il mondo è cambiato da quando sono usciti i film. Voglio dire, il mondo è cambiato così tanto, la tecnologia e i social media … Quei personaggi non hanno mai parlato dei social media, il che penso sarebbe davvero interessante, oltre ai movimenti #MeToo e Time’s Up che hanno davvero guidato le conversazioni nei confronti della politica sessuale, e penso che Carrie Bradshaw sarebbe così avida da condividere i suoi sentimenti e pensieri”.

SBAM.
Quando si dice un colpo di scena.
Sarah Jessica Parker non ha spiegato se Kim Cattrall sarà nuovamente della partita, ma sarebbe davvero incredibile un ritorno di Samantha, visto quanto detto dall’attrice nel corso degli ultimi anni. Le ragazze, molto probabilmente, piangeranno la morte dell’amica Jones.
Kristin Davis e Cynthia Nixon sono invece già pronte.
Sembra incredibile, ma 15 anni dopo la sua fine televisiva torna Sex and the City.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy