Barbara D’Urso, “io e Mara Venier non abbiamo mai litigato”

Condividi

“Mi fa piacere spiegarmi una volta per tutte. Io e Mara non abbiamo mai litigato, siamo due donne mature e intelligenti e quello che è uscito è tutto montato ad arte. Quanto al cambio di programmazione, andando in onda lo stesso giorno anche in prime time, ho chiesto che la domenica avesse la stessa fascia oraria di Pomeriggio 5, volendo evitare che la gente abbia la nausea nel vedermi sempre in tv. Se avessi chiesto o chiedessi anche di iniziare prima, Mediaset sarebbe ben felice, visto che ci hanno provato”.

Così Barbara D’Urso, intervistata dal Corriere della Sera, è tornata a parlare del ‘caso Mara Venier’, e della fuga della sua Domenica Live, lo scorso anno travolta da Domenica In.
Presa la scoppola, Domenica Live è slittata a fine Domenica In a inizio 2018, quando la D’Urso NON andava in prime time alla domenica.
Solo quest’anno, infatti, Live – Non è la D’Urso andrà in onda la domenica sera.
Insomma, cara Barbarella.
La tesi regge a fatica per questa stagione (se non volevi davvero che gli spettatori avessero la nausea, bastava lasciare ad altri la domenica pomeriggio), ma nella stagione scorsa fu chiaramente fuga dalla vittoriosa Mara.
Poi avoja a raccontà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy