The Masked Singer Australia, Lindsay Lohan giudice: e in Italia chi avremo?

Condividi

Visualizza questo post su Instagram

@themaskedsingerAU

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

C’è molta curiosità attorno a The Masked Singer, tra le poche novità Rai annunciate per i futuri palinsesti.
L’edizione italiana del format sudcoreano, che sta spopolando un po’ ovunque, è stata affidata a Milly Carlucci, mentre in Australia saranno Lindsay Lohan, Dannii Minogue, Jackie O e Dave Hughes a dover indossare gli abiti dei quattro giudici, chiamati a indovinare l’identità di 12 celebrità nascoste sotto bizzarri travestimenti.
Lindsay ha dichiarato: “Lo show ha già avuto un enorme successo e posso solo immaginare che diventerà più grande. Ogni settimana sarà così eccitante vedere chi si esibisce e cercare di indovinare chi si nasconde dietro le maschere. Mi sento onorata di far parte di uno spettacolo così straordinario.”
Dannii ha dichiarato: “The Masked Singer è uno spettacolo incredibile che ha già fan in tutto il mondo. Amo la musica, il dramma dei costumi, il divertimento nell’indovinare gli artisti, e soprattutto la tensione quando il performer viene rivelato. È il primo spettacolo canoro che viene votato solo per la performance, fino alla fine. C’è talmente tanta segretezza riguardo agli artisti, che penso che questo spettacolo sarà entusiasmante, i miei amici stanno già cercando di ottenere un posto nel pubblico!”.
In Italia, per ora, si sa solo che andrà in onda su Rai 1, nel 2020, con la Carlucci conduttrice.
Tutto tace, per ora, sui giudici.

Autore

Articoli correlati