Palinsesti Rai, Mara Venier e Milly Carlucci raddoppiano con La Porta dei Sogni e The Masked Singer

Condividi

Mattinata di palinsesti in Rai, per la stagione 2019/2020, con Mara Venier tra le indiscusse protagoniste.
Confermatissima alla conduzione di Domenica In (da domenica 15 settembre), Mara tornerà in prime time su Rai 1 da venerdì 20 dicembre con La Porta dei Sogni.
Milly Carlucci, invece, rilancia con la prima edizione italiana di The Masked Singer, nel 2020, show che vede dodici celebrità esibirsi in costume, e col volto coperto, con quattro investigatori a bordo campo chiamate a riconoscerle. Un programma che sta spopolando un po’ ovunque. Vedremo in Italia.

 La porta dei sogni è invece uno show che celebra le storie, i sentimenti, i sogni e le relazioni delle persone, attraverso spettacolari momenti in studio ed emozionanti filmati, in una sorta di dimensione cinematografica. Persone che vogliono realizzare il sogno di una vita, persone che vogliono trasformarsi, ricongiungersi con affetti lontani, persone che vogliono chiedere scusa o semplicemente dire grazie, che cercano un perdono o vogliono fare una sorpresa. Un galà delle emozioni, uno “shiny floor studio” show elegante, che grazie ad una spettacolare messa in scena, unisce la forza dello spettacolo evento al calore delI’emotainment classico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy