La Dea Fortuna di Ferzan Ozpetek, nel cast anche Filippo Nigro (ed è sempre più reunion Fate Ignoranti)

Condividi

Ora l’effetto nostalgia è davvero completo. Dopo Edoardo Leo, Jasmine Trinca, e soprattutto Stefano Accorsi e Serra Yilmaz, storici volti de Le Fate Ignoranti, anche Filippo Nigro è sbarcato sul set de La Dea Fortuna, nuovo film di Ferzan Ozpetek che uscirà al cinema il 28 novembre 2019.
A svelarlo lo stesso regista turco, con una bella foto social di gruppo.
Nigro, come dimenticarlo, venne lanciato al cinema proprio con Le Fate Ignoranti, in cui aveva poco più di una particina, per poi decollare grazie a La Finestra di Fronte, al fianco di Giovanna Mezzogiorno, Massimo Girotti e Raoul Bova.
Dopo 16 anni, finalmente, il ritorno sul set con Ozpetek.
Protagonisti de La Dea Fortuna, Alessandro e Arturo, coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy