Pamela Prati a Chi l’ha Visto, ma Federica Sciarelli non la fa neanche parlare

Condividi

Più che Chi l’ha Visto, Chi l’ha sentita?
Tanto rumore per nulla, per quanto riguarda l’ospitata gratuita di Pamela Prati a Chi l’ha Visto, ieri sera, perché tolte 3 inquadrature nel corso dell’intera puntata, la showgirl non ha proferito parola.
Non un ‘ciao’, neanche un ‘chiamatemi un taxi’. Niente.
La Prati, e il suo attuale appeal mediatico, sono serviti come base di lancio per un’inchiesta su tutte quelle donne (e uomini) truffate on line, da presunti innamorati ovviamente inesistenti riusciti a spillar loro soldi. E la dignità tutta. Le vere vittime, che non a caso hanno parlato, a differenza della Prati, silente sul suo divanetto.
Così mentre Barbara D’Urso su Canale 5 asfaltava Pamela, ospitando però per l’ennesima volta quella Michelazzo che ha vomitato minchiate per mesi (quando si dice la coerenza), su Rai 3 la Prati diventava semplicemente strumento acchiappa Auditel, avendola annunciata in studio con la fanfara.
Ora, che una cosa simile la faccia Barbarella è cosa assodata, anche se ‘sotto testata giornalistica’, ma che possa farla una come la Sciarelli, lascia perplessi.
“Tutti parlano di Pamela Prati ma nessuno parla delle donne invisibili che non fanno parte del mondo dello spettacolo truffate nei loro affetti e nella loro dignità”, ha ricordato Federica prima di lanciare l’inchiesta, assolutamente ben fatta e degna di nota.
Ma c’era davvero bisogno di annunciare ai quattro venti l’inutile presenza in studio della diretta interessata? Il fine giustifica i mezzi?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy