Pamela Prati ospite di Chi l’ha Visto (NO, non è Lercio)

Condividi

Il colpo di scena targato Rai 3.
Domani sera Pamela Prati sarà ospite di Chi l’ha Visto.
Una trovata geniale, visto l’inesistente Mark Caltagirone che ha riempito siti e giornali per mesi, che vedrà però la Prati intervenire in trasmissione per parlare di ‘truffe on line’.
A quale titolo, viste le fregnacce da lei rifilate, non è chiaro, ma certo è che Federica Sciarelli ha deciso di giocare pesante, per contrastare Barbara D’Urso.
Su Canale 5, infatti, tornerà probabilmente Eliana Michelazzo, ex manager della Prati grazie alla quale proprio Barbara, 7 giorni fa, ha sbancato l’Auditel.
Una sorta di duello a distanza, tra Rai 3 e Canale 5, con Donna Pamela Perricciolo nel frattempo in procinto di volare a Zanzibar, come rivelato oggi a Selvaggia Lucarelli.
Pamela Prati, ha voluto precisare Stefano Coletta, direttore di Rai 3, NON percepirà alcun compenso, come qualsiasi ospite di Chi l’Ha Visto.

Chi l’ha visto si è occupato delle truffe romantiche per primo, già due anni fa abbiamo raccontato di tantissime donne vittime di questo meccanismo. Il programma fa un lavoro di documentazione molto preciso, domani sera riproporrà una serie di donne ingannate che hanno pagato in alcuni casi con la vita, in altri con tanti soldi. Queste storie vengono fuori quando c’è un personaggio noto in qualche modo coinvolto, su queste storie si costruiscono soap ma in realtà ci sono vite distrutte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy