This is Us, rinnovo record per 3 stagioni (le ULTIME 3!)

Condividi

La NBC ha incredibilmente rinnovato This is Us per tre stagioni.
TRE tutte insieme, con l’ultima, che andrà in onda nel 2022, che sarà inevitabilmente la stagione finale.
Lo show, creato da Dan Fogelman ed esploso con la prima abbagliante stagione, chiuderà quindi a quota SEI.

“In un panorama televisivo con circa 500 serie sceneggiate originali, ce ne sono pochissime, se ce ne sono, che hanno l’impatto critico e culturale di This Is Us e non potremmo essere più orgogliosi di concedere ai fan altre tre stagioni di uno spettacolo che ben rappresenta il marchio NBC “, hanno detto i presidenti della NBC Entertainment Lisa Katz e Tracey Pakosta.

La decisione di terminare probabilmente la serie con la sesta stagione (ognuna delle quali comprenderà 18 episodi standard) non sorprende. Fogelman, che è stato co-showrunner insieme a Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, disse non a caso all’Hollywood Reporter che l’attuale terza stagione era “nel mezzo di dove andrà a finire la serie”. Con il rinnovo, This Is Us finirà probabilmente a 108 episodi totali.
Le star di This Is Us, ovvero Ventimiglia (Jack), Moore (Rebecca), Brown (Randall), Chrissy Metz (Kate) e Justin Hartley (Kevin), guadagnano 250.000 dollari a puntata. La Metz, quando firmò il contratto per la prima stagione, aveva nel proprio conto in banca 81 centesimi.
81.
In questa terza ha guadagnato 4,5 milioni di dollari.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy