Telegatti, il ritorno in tv è sempre più vicino

Condividi

”Ci stiamo lavorando già da un anno. Tv, Sorrisi e Canzoni è sempre stato un giornale innovatore che per primo ha inserito insieme ai programmi televisivi i testi delle canzoni, i palinsesti della tv private e tante altre cose, i Telegatti che sono da 10 anni in ‘frigo’ devono tornare in una versione che sia attuale con i tempi e possibilmente innovativa, stiamo lavorando su questo perché vogliamo tornare molto presto con una versione che sia degna della tradizione altissima dei Telegatti ma che allo stesso tempo dia quell’elemento di novità ma soprattutto di contemporaneità che ha sempre avuto, ci siamo quasi”.

Parole e pensieri di Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, che è tornato a parlare a Radio Cusano Campus dei mitologici Telegatti, televisivamente nati nel 1984 e ufficialmente ‘morti’ nel 2008.
Da almeno un paio di anni si parla di una resurrezione per il Gran Premio Internazionale dello Spettacolo, che mai come in questo momento meriterebbe una rinnovata. D’altronde in tempi in cui si fanno rinascere Portobello, Music Farm, La Corrida, Beverly Hills, X-Files, Dinasty e Twin Peaks, perché non provarci anche con i Telegatti? Ma per invitare CHI, quei quattro scappati de casa della televisione odierna, tutta influencer, tronisti e reality? Questo è il punto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy