Ciro l’Immortale, arriva il prequel di Gomorra: sinossi e trailer

Condividi

Il colpo di scena nel finale della quarta stagione di Gomorra. Vision Distribution ha svelato il primo teaser trailer di Ciro – l’Immortale, prequel cinematografico di Gomorra, diretto e interpretato da Marco D’Amore.

Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.

Questa la ‘sinossi’ della pellicola, che arriverà nelle sale d’Italia a Natale. Un prequel indipendente che si collegherà all’acclamata serie tv Sky, con il teaser che ha subito fatto pensare ad una clamorosa ‘resurrezione’ di Ciro, perché il corpo senza vita che sprofonda nelle acque che vedemmo nel finale della terza stagione, sembra ora quasi sobbalzare, come se volesse nuotare verso l’alto.

Via alle riprese a Roma il prossimo 17 maggio, per poi girare tra Napoli e Riga, in Lettonia, per 7 settimane complessive di riprese. L’immortale è prodotto da Cattleya, parte di ITV Studios, e Vision Distribution, in collaborazione con Beta Film. La storia e la sceneggiatura sono state scritte da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy