Medellin di Madonna, ecco il video ufficiale

Condividi

Un video in diretta MTV come non accadeva dagli anni ’90.
Medellin di Madonna è finalmente diventato realtà, con evento globale che ha unito San Paolo, Londra, New York e Milano, in cui ha primeggiato Tommaso Zorzi con la sua perfetta pronuncia inglese, prima di cedere spazio al video ufficiale dopo una breve intervista alla Regina, ingioiellata e strizzata come non mai.
Se la canzone è quello che è, come più volte detto, con il video Madonna si moltiplica, letteralmente, al fianco di quel bonazzo di Maluma.
Prima in una danza a due in un meraviglioso salone di Sintra, poi sul letto a mangiar frutta e a fare le cosacce (gli lecca l’alluce, ebbene sì) e infine a scatenarsi in un party all’aperto, con tano di coreografia, gli immancabili cavalli e baci a stampo. 60 anni e non sentirli, iconica come non mai con quell’abito da sposa da far svolazzare su un tavolo apparecchiato a festa.
Il dubbio che Medellin sia un clamoroso scivolone persiste, ma ai posteri, ovvero alla prossima settimana di vendite/passaggi radio/visualizzazioni, l’ardua sentenza.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy