Amici 18, ANDREAS MULLER torna per il serale – foto

Condividi

Perso quel gran gnocco di Giuseppe Giofrè, il serale di Amici potrà contare su un altro bonazzo di prima categoria, ex ‘studente’ nel tempo promosso a ballerino professionista.
ANDREAS MÜLLER, che ha annunciato il tutto sui social.
Non solo ballerino per il ritorno del direttore artistico Giuliano Peparini bensì anche ‘assistente’ di Veronica Peparini, apparentemente sua compagna.
Felicitazioni per i nostri ormoni. E per quelli di Ricky Martin.

Visualizza questo post su Instagram

E bene sì. Finalmente posso dirvi che sono tornato qui ad Amici. Sono stato in silenzio in questi giorni perché aspettavo il momento giusto, oggi mi avete riempito di messaggi quando mi avete visto nel day time e quindi penso sia questo il momento giusto. É successo tutto in fretta , sarei dovuto ripartire per la seconda parte della tournée con Claudio Baglioni, quando appena prima di iniziare le prove mi viene chiesto se avevo il piacere di tornare qui in un nuovo ruolo. Sono felicissimo di affiancare @veronicapeparini come assistente e ballare nuovamente sul palco del serale con il solo e unico @giulianopeparini ! Estremamente grato e non mi aspettavo tutto questo. Grazie come sempre a te Maria. @amiciufficiale

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) in data:

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy