‘Domani Luigi Di Maio va all’Opera con la nuova fidanzata’ – Rocco Casalino ESTICAZZI non ce lo metti?

Condividi

A questo ci siamo ridotti, nell’Italia sovranista del governo 5 Stelle/Lega.
Ad un portavoce del presidente del Consiglio, ex GF, che invia SMS ai giornalisti per annunciare che il vicepremier Luigi Di Maio andrà all’Opera di Roma con la sua nuova fidanzata.
ACCORRETE IN MASSA‘, il sottotesto, che vede i 5 Stelle evidentemente e inspiegabilmente interessati a far vedere Gigino accoppiato.
Neanche dovesse nascondere qualcosa, con 3 presunte fiamme sbandierate nell’arco di un anno. Giovanna Melodia, Silvia Virgulti e ora l’ultima arrivata, Virginia Saba, 36enne giornalista che giorni fa, su LaStampa, si è così  sbrodolata:

“Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno… Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza…”. “Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza. Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile”

Casalino, sputtanato sui social da Selvaggia Lucarelli che ha pubblicato l’sms, guadagna 169mila euro lordi annui. Ovvero più di Conte, suo ‘datore di lavoro’.
W l’Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy