Rosanna Cancellieri vs. Milly Carlucci: ‘mi ha provinata per Ballando con le stelle, non si sono fatti più vivi’

Condividi

“Mi ha chiamato Milly… “vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle”. “Ero pazza di gioia, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice ‘che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale’. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi. Sono stata ignorata, non mi hanno proprio chiamata. Che dispiacere! Mi hanno delusa e illusa.”.

Così la mitologica Rosanna Cancellieri, via Vieni da Me, ha raccontato quanto avvenuto con il programma di punta del sabato sera Rai, Ballando con le Stelle, in onda dal 30 marzo prossimo.
#MillyRipensaci l’hastag creato ad hoc, con cast teoricamente completato e Carlucci tirata per la giacchetta.
Perché illudere la 66enne Rosanna?
Oggi proprio Milly, sempre via Vieni da Me, ha così replicato: “E’ una storia di tanti anni fa. Chiaramente, per entrare a far parte del cast, non devi essere semplicemente una bella persona. Lei lo è certamente. Spesso, dipende da una combinazione di personaggi. Le hai già un’esperienza precedente in un reality. Finché ce la facciamo cerchiamo di non mettere personaggi che abbiano già un racconto dietro le quinte”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy