Felicity Huffman, gli incredibili dettagli dell’arresto: 7 agenti FBI con pistole spianate in casa

Condividi

Ha sconvolto Hollywood la notizia dell’arresto per frode e corruzione di Felicity Huffman, star di Casalinghe Disperate che sapeva di essere sotto indagine federale per aver apparentemente pagato pur di far ammettere la figlia al college, ma senza poter prevedere quanto sarebbe poi effettivamente accaduto.
7 agenti dell’FBI si sono presentati infatti in casa sua, a Hollywood Hills, martedì mattina, alle 06:00, con le pistole in mano, ordinando all’attrice di ‘arrendersi’ e di ‘uscire mani in alto’.
Neanche fosse una terrorista dell’ISIS.
Felicity, suo marito William H. Macy e le loro due figlie dormivano quando gli agenti hanno fatto irruzione.
L’attrice si sarebbe serenamente consegnata, ma i federali hanno preferito le maniere forti.
Gli agenti hanno poi portato la Huffman in un edificio federale, dove è stata interrogata dall’FBI e arrestata, per poi essere liberata dopo aver sganciato 250.000 dollari di cauzione.
Felicity è stato incriminata per frode e corruzione, con l’accusa di aver pagato 15.000 dollari per l’esame di ammissione al college della figlia maggiore.
Suo marito non è stato incriminato ma è considerato un testimone. L’attrice, a cui è stato ritirato il passaporto, dovrà tornare in tribunale a Boston il 29 marzo. Tra gli arresti dell’indagine c’è anche un’altra attrice, ovvero Lori Loughlin, scampata all’assedio dell’FBI solo e soltanto perché non in casa, quando gli agenti si sono presentati alla sua porta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy