Non è la D’Urso, Barbara conferma la presenza di Fabrizio Corona – Mediaset sempre più imbarazzante

Condividi

Ciò che sembrava impensabile è diventato realtà.
Barbara D’Urso ha di fatto ufficializzato la presenza dell’odiato Fabrizio Corona alla sua prima di Non è la D’Urso, in onda mercoledì sera su Canale 5.
“Verrà a chiedere di farsi perdonare. Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia”, ha rivelato la conduttrice a Il Messaggero.
7 giorni dopo il vergognoso delirio Corona/Fogli a l’Isola dei Famosi, Mediaset torna quindi ad invitare l’ex re dei paparazzi, fregandosene di tutte le polemiche a causa sua montate nell’ultimo anno e mezzo, delle critiche social e giornalistiche, di un qualsivoglia buonsenso.
Tutto, ma proprio tutto, per un pugno di share, per conquistare quell’obiettivo di ascolto (12% di share, chiaramente al ribasso per non far gridare al flop la mattina successiva) che Canale 5 negli ultimi 6 mesi di prime serate ha spesso fallito. Quel che stupisce, o forse no, è come la D’Urso, per anni insultata dal signor Fabrizio Corona, abbia potuto cedere. E’ davvero tutto ma proprio tutto lecito, pur di veder schizzare quella benedetta curva Auditel?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy