Luke Perry, il ricordo del cast di Beverly Hills 90210

Condividi

“Caro Luke, mi scalderò per sempre nei bei ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime di quelli che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita”, ha scritto sui social Ian Ziering, storico Steve.

“Sono scioccata, il mio cuore è spezzato. Devastata per la perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere, e che sono impressi nel mio cuore e nella mia mente. Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pezzo infinito di integrità e amore», ha fatto sapere Shannen Doherty, epocale Brenda, a People.

“Sono assolutamente affranta. Luke è stata una forza così dirompente nella vita di così tante persone. Era un’anima molto sensibile, gentile, generosa e combattiva. Era una voce forte e un sostenitore dei più deboli che mancherà a tutti quelli che lo conoscevano. Ha lasciato il suo segno – il non essere mai dimenticato. Il mio cuore va alla sua famiglia, agli amici e ai fan di tutto il mondo”, ha commentato Gabrielle Carteris, indimenticata Andrea.

“Con il cuore pesante, sono sbalordita e devastata nel sapere che Luke è morto. Sono ancora scioccata e non ho parole per dire quanto fosse un gentiluomo davvero gentile. Sarà mancato a tutti quelli che lo hanno conosciuto e ai milioni di persone che lo amavano.
RIP, caro Luke. Il tuo tempo qui era troppo breve”, ha scritto Christine Elise McCarthy.

Il mio cuore è a pezzi. Ha rappresentato così tanto per così tante persone. E’ una persona davvero speciale. Mi stringo, con immenso dolore, alla famiglia e a quanti lo hanno amato. E’ una perdita terribile“, ha commentato via People Jennie Garth, celebre Kelly.

Tacciono, per ora, Tori Spelling, Jason Priestley e Brian Austin Green. Ancora troppo affranti, probabilmente, per rilasciare dichiarazioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy