The Voice of Italy parte il 16 aprile? L’ad Rai SALINI l’avrebbe CANCELLATO dal palinsesto

Condividi

”The Voice partirà il 16 aprile, ma stiamo lavorando notte e giorno. Quest’anno, oltre alla musica, io voglio vedere l’anima, le storie, il cuore dei concorrenti e dei giudici che saranno scelti. Anche le canzoni avranno un ruolo importante. Mi gioco la carta della sorpresa. Il già sentito, il già visto non ci sarà. E voglio che l’opportunità diventi il centro per i ragazzi scelti. Morgan è un fuoriclasse e non solo nel ruolo di giudice. Poche settimane fa ha condotto uno speciale sui Queen da perdere la testa. Abbiamo un rapporto molto particolare. Credo che mi veda un po’ come la sua sorella maggiore televisiva. Lo porterei sempre con me, soprattutto in un programma musicale. Magari… Come voi ho letto le indiscrezioni, diciamo che stiamo lavorando a un cast che non faccia dormire che non faccia dormire sonni tranquilli ai concorrenti, ai telespettatori e credo anche a me. Ne vedremo delle belle. Cercheremo di accontentare tutti i gusti dal pop al rap, dal raggaeton al rock e così via. Fidatevi!”.

Così Simona Ventura, via CHI, ha ufficializzato il via di The Voice of Italy, su Rai 2, tra meno di due mesi in onda.
Il rapper Gué Pequeno, l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini e Sfera Ebbasta potrebbero completare il parterre di giudici, ma la speranza è che in casa Rai decidano di orientarsi altrove. Perché la credibilità di simili coach sarebbe onestamente imbarazzante.

Update: secondo quanto riportato da Dagospia, l’AD Rai SALINI avrebbe CANCELLATO DAL PALINSESTO DI RAI2 The Voice of Italy –  ”LO SCONTRO CON FRECCERO ERA SULLA PRESENZA COME GIURATO DEL CONTROVERSO RAPPER SFERA EBBASTA”. Quando si dice una notizia CHOC.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy