Ora o Mai Più, Donatella Milani vs. Rettore: ‘meglio i Ricchi e poveri’ – ‘ARRANGIATI’ – video

Condividi

 

”Non ho niente contro Donatella, ma io che sono un’interprete, un’autrice musicista, cosa interpreto con Lamette, zip zop zap? Non sto uscendo con la mia personalità di quella che sa cantare. Se stona un po’ lei e ci sono io, chissà perché la colpa è sempre mia. Anche lei va di fuori perché mi ha ammesso che anche lei trova piccole paure in diretta. Ragazzi, sto cantando le canzoni dei cartoni animati! Fa quello che gli pare, mi entra dove non deve entrare. Niente contro Donatella: vi giuro, meglio i Ricchi e Poveri”. “Ho ancora due serate con lei? Voglio fare due puntate senza di lei’‘ (via TVBlog).

Così la kamikaze Donatella Milani, incredibile ma vero, si è scagliata contro Donatella Rettore, suo coach a Ora o Mai più, e la telerissa è immediatamente partita, dopo averci deliziato con una Patty Pravo che per oltre un’ora non ha azzeccato una delle SUE canzoni neanche a farlo apposta.
“Arrangiati!”, la replica di una Rettore pure infortunata, con la meritata ovazione del pubblico a seguire e gli altri coach inviperiti nei confronti dell’altra arrogante e sfacciata Donatella.
Milani mia, ma con quale coraggio.
Con quale coraggio. ‘ZITTA!’, ha tuonato la Vanoni. Per l’appunto.

P.S. grazie a Very Normal Trash per il video!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy