Big Little Lies 2, nuove immagini ufficiali e data di messa in onda

Condividi

La HBO ha confermato i rumor.
La seconda stagione di Big Little Lies, non prevista ma richiesta a furor di popolo dopo il boom della prima, inizierà la sua messa in onda nel mese di giugno.
Reese Witherspoon e Nicole Kidman torneranno in qualità di protagoniste e produttrici, di nuovo al fianco di Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz.
Novità assoluta la monumentale Meryl Streep, nei panni di Mary Louise Wright, madre del personaggio a suo tempo interpretato da Alexander Skarsgård.
Mary arriva a Monterey in quanto preoccupata per il benessere dei suoi nipoti, in seguito agli eventi della prima stagione.
Lo sceneggiatore e showrunner David E. Kelley ha scritto tutti e sette gli episodi (proprio come la prima stagione), parzialmente basati sul libro di Liane Moriarty.
Il regista Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club), dopo aver girato tutti gli episodi della stagione 1 non ne ha diretto NEANCHE UNO della seconda. Al suo posto Andrea Arnold (Transparent, American Honey).
La prima stagione di Big Little Lies si è portata a casa otto Emmy, inclusi quelli per Nicole Kidman, Alexander Skarsgård, Laura Dern, Jean-Marc Vallée e come miglior serie, oltre a quattro Golden Globe.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy