Pink celebrata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame: ‘mi sembra di sognare’

Condividi

«Tutto ciò è surreale. Mi sembra di sognare e che nessuno si permetta a darmi un pizzicotto per svegliarmi perché potrei dargli un pugno dritto sul naso! Poche persone avrebbero scommesso, ma eccomi qui. Due piccole lettere possono fare una grande differenza!».
«Oggi, per me, è la celebrazione di un insegnamento di mio padre: “Sii sempre fedele a te stessa”. Camminando lungo questo boulevard, c’è una forza incredibile, leggendo questi nomi. C’è una forza che ti spinge a credere in te stesso, la forza che ti spinge a non rinunciare alla vita e non rinunciare a te stesso».
«La mia famiglia è qui per intero. I miei amici, i miei fan… grazie a tutti voi. Grazie a voi tutto ha un senso. È bello vedervi qui, grazie per essere venuti. A mio marito, lui è così dolce. Lui è la mia musa e se non mi facesse incazzare di tanto in tanto, non avrei molto da dire. Non sarei qui, se non fosse per te. Non cambiare mai».
«Ai miei bambini, Willow Sage e Jameson Moon, siete le mie stelle e senza di voi non potrei mai brillare. Mai e poi mai».

A PIAGNE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy