Ma è Stupendo, arriva il primo romanzo di Diego Passoni – le parole d’amore del marito Pier Mario Simula

Condividi

”L’educazione sentimentale, controcorrente e picaresca, di una delle voci più amate di Radio Deejay.
La storia di un ragazzo che non ha avuto paura di scegliere il cammino più difficile, di vivere fino in fondo le proprie contraddizioni e che, alla fine, cercando Dio ha trovato se stesso.
Immagina di fare una scelta di vita radicale, di abbandonare famiglia, amici e sicurezze per seguire una vocazione coraggiosa e controcorrente. Immagina di capire improvvisamente di aver sbagliato tutto. immagina di tornare a casa e di scoprire che non sai più qual è il tuo posto nel mondo. Il protagonista di questa storia tutto questo non l’ha immaginato, l’ha vissuto in prima persona. Arrabbiato, spaventato, stordito, ha trovato la forza di non perdersi d’animo, la fiducia nel futuro, la consapevolezza che essere se stessi sia il più profondo atto d’amore nei propri confronti. E seguendo le sue peripezie, le sue esperienze, le sue contraddizioni, anche noi possiamo cominciare a guardare alle nostre giornate con occhi nuovi, imparando a dire, davanti a quello che la vita ci propone: ma è stupendo!”.

Eccola la sinossi ufficiale di Ma è Stupendo, primo romanzo di Diego Passoni edito da Vallardi. In preorder da oggi, con annessa tazza in omaggio per i clienti di IBS, Ma è Stupendo è stato ‘lanciato’ sui social da Pier Mario Simula, marito della storica voce di Radio Deejay, che si è così sciolto: ‘Oggi esce in preordine il primo romanzo dell’uomo che amo e che da quando ho conosciuto dieci anni fa ho voluto al mio fianco con tutte le mie forze e nonostante tutto, eliminando pregiudizi, permalosità e orgoglio, quello negativo. Ora siamo mariti e io sono orgoglioso di te. Perché questo libro l’ho letto e ci sei tutto tu, più di quanto io sapessi. Ti amo’.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy